Un server privato per Clash of Clans
Clash of Clans è uno dei più grandi successi della (breve) storia dei videogame mobile. Questo gioco di strategia in tempo reale ambientato in un mondo fantasy medievale e disegnato in modo piuttosto informale ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, che lo hanno trasformato in una macchina da soldi davvero redditizia.
Un server privato con risorse illimitate
Clash Paradise è una MOD di CoC che funziona su un server privato e che ci permette di disporre di risorse illimitate di oro e di elisir. Grazie ad essi, potremo innalzare costruzioni e portarle immediatamente al livello 10, cosa che ci permetterà di addestrare tutte le truppe disponibili e formare un esercito poco meno che invincibile.
Ma ci sono un paio di cose che devi sapere al riguardo: non giocherai sui server ufficiali di Clash of Clans, quindi scordati di scalare le classifiche come un astuto stratega (soprattutto perché verresti bannato, se ti scoprissero a barare). Inoltre, i tuoi avversari avranno i tuoi stessi vantaggi... quindi non avrai alcun vantaggio concreto, al momento di affrontarli. Tuttavia, potrai scoprire tutte le unità e le possibilità che il gioco offre.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto